Al triangolare “I Love Montegallo” trionfa la solidarietà

img_8795_fotogiadagiacomini

Grande successo ieri al PalaOlgiata per “I Love Montegallo” serata di solidarietà organizzata da A.S.D. Olimpus Roma e Gems per sostenere la ricostruzione del Comune di Montegallo, duramente colpito dal terremoto del 24 agosto scorso. Oltre 300 persone hanno sostenuto sugli spalti le tre formazioni che si sono sfidate sul parquet. Le Vecchie Glorie della Lazio, formazione composta da ex giocatori biancocelesti, tra i quali Bernardo Corradi, Stefano Fiore e Fabio Liverani, la All Stars Femminile, con giocatrici di primo piano del calcio e del futsal italiano, e la Rappresentativa Montegallo, composta da cittadini dell’omonimo Comune marchigiano. Le Vecchie Glorie della Lazio hanno vinto entrambi i confronti del torneo, qualificandosi al primo posto ed imponendosi per 4-2 sulla All Stars Femminile e per 5-3 sulla Rappresentativa Montegallo. Ma ieri, a vincere davvero è stata la solidarietà, quella che ha permesso a Giampiero Serafini, Responsabile Scuola calcio Olimpus, organizzatore della serata, di raccogliere fondi per la ricostruzione del Comune situato nella provincia di Ascoli Piceno.

 

 

Gli highlight delle gare: http://fanner.it/beta/media/18619

 

Lazio Vecchie Glorie: Gianluca Ragucci, Mauro Carlomagno, Luca Marchetti, Fabio Liverani, Bernardo Corradi, Stefano Fiore.

All Stars Femminile: Liliana Nicoletta, Daniela Di Bari, Gioia Masia, Serena Ercoli, Melania Martinovic, Lucileia, Francesca Mannavola, Patrizia Panico, Diana Bellucci.

Rappresentativa Montegallo: Luca Biagetti, Antonio Fortunato, Massimo Fabiani, Marcos Aloisi, Fabrizio Rizzi, Massimo Cecchini, Mario Cecchini, Manuel Rossi, Giampiero Serafini.

 

Di seguito le coordinate bancarie per effettuare le donazioni a favore del Comune di Montegallo, colpito dal terremoto del 24/08/2016:

 

COMUNE DI MONTEGALLO

Intesa San Paolo – Filiale di Roccafluvione

causale: “Solidarietà Terremoto Montegallo”

CODICE IBAN: IT79Z0306969700100000000885

CODICE BIC PER BONIFICI ESTERI “BCITITMM”

Be the first to comment on "Al triangolare “I Love Montegallo” trionfa la solidarietà"

Leave a comment