Aline Oliveira, la nuova consulente dell’ufficio comunicazione

L’Olimpus Roma annuncia Aline Oliveira, sarà la consulente dell’ufficio comunicazione.
Fashion designer di rilievo internazionale con un profilo Instagram che conta 27 mila follower, l’ingresso di Aline Oliveira nell’area comunicazione e grafica potenzierà la mission societaria, avviata già da lungo tempo, consistente nell’espansione del marchio e della sua identità.

Aline Oliveira, che ha frequentato l’Accademia Altieri di Roma e vanta, tra le altre, la partecipazione a tre edizioni di Alta Roma, alla Milano Fashion Week e alla Settimana della moda di Cancún, coniugherà le proprie conoscenze teoriche e la propria vision con il futsal, sport per il quale ha sviluppato un forte interesse ormai da numerosi anni.

Benvenuta, Aline: “La mia passione per il calcio a cinque – racconta la nuova consulente ufficio comunicazione dei Blues – nasce in Brasile definibile probabilmente come il luogo che, per storia e tradizione, rappresenta l’espressione maggiore di questo meraviglioso sport. Posso affermare, con grande orgoglio, di aver visto crescere l’Olimpus. Sono testimone, infatti, dei suoi enormi progressi, sia con la prima squadra femminile sia con quella maschile. Ritengo che questa società sia estremamente meritevole in quanto composta non solo da grandi professionisti, ma soprattutto da splendide persone e sono onorata di poter contribuire al suo successo. Per me è motivo di grande gioia continuare ad accompagnare con passione l’Olimpus verso altri travolgenti traguardi”.

Ufficio stampa Olimpus Roma

Be the first to comment on "Aline Oliveira, la nuova consulente dell’ufficio comunicazione"

Leave a comment