Andrea Pizzoli non ha dubbi: “Contro il Ciampino faremo una grande prestazione”

A. Pizzoli

Entusiasmo alle stelle dopo lo splendido successo nel derby. L’Olimpus, galvanizzato dal poker rifilato alla Lazio, è pronto ad affrontare l’insidiosa trasferta del Pala Tarquini. Di fronte un Ciampino in grande salute, reduce da cinque vittorie consecutive e a +2 rispetto ai Blues.

A livello di morale, il 4-1 di sabato scorso è stato importantissimo”, l’ammissione iniziale di Andrea Pizzoli, che poi predica calma. “La classifica è corta, le prossime partite saranno fondamentali per confermare le nostre potenzialità”. Cinque squadre in quattro punti, dal terzo posto in poi può succedere di tutto. E l’Olimpus non intende tirarsi indietro dalla lotta playoff: “La situazione può ribaltarsi da un momento all’altro”.

Molto passerà dalla sfida del PalaTarquini, in cui i ragazzi di Budoni dovranno vedersela con una delle formazioni più in forma del campionato, il Ciampino Anni Nuovi: “Stanno attraversando un ottimo periodo, per noi non sarà di certo una passeggiata”, avvisa il numero 7, che si prepara ad affrontare la formazione di Reali con grande rispetto, ma senza paura. “Hanno ottimi giocatori e tanta intensità, ma, anche grazie all’aggiunta di Lamas, sono sicuro che faremo una grande prestazione”. Un successo vorrebbe dire sorpasso in classifica: “Ambiamo ai tre punti, sarebbe un grande risultato, ma – conclude Pizzoli – anche un pareggio potrebbe farci comodo”. L’importante è restare agganciati alle posizioni che contano.

Be the first to comment on "Andrea Pizzoli non ha dubbi: “Contro il Ciampino faremo una grande prestazione”"

Leave a comment