Blu!

Con grande entusiasmo

e con grande gioia

vi mostriamo la nuova, bellissima, pavimentazione in parquet del PalaOlgiata.

Blu come i colori dell’Olimpus Roma

Blu come i colori della Divisione Calcio a cinque e della Sky Arena,

che si accendano le luci.

E da oggi i nostri Blues hanno iniziato ad allenarsi in quello che sarà il teatro della prima #serieAfutsal dell’Olimpus Roma. L’Olimpus Roma ringrazia la società Adisportfloor per il lavoro sopraffino eseguito e per la celerità nei tempi di realizzazione come sottolineano, con soddisfazione, il presidente Andrea Verde e il direttore generale Alessandro Angelucci.

Il presidente Verde – “Ringrazio la società Adisportfloor per aver reso possibile in tempi brevissimi la realizzazione della pavimentazione rendendo così meraviglioso il PalaOlgiata. Siamo onorati e fieri di aver costruito questo campo, con una immagine importantissima simile a quella della Divisione e soprattutto a quello che sarà il format Sky. Non ci fermiamo qui perché i lavori proseguiranno per far sì che il PalaOlgiata diventi una struttura di altissimo livello dedicata esclusivamente al calcio a cinque”.

Il direttore generale Angelucci – “Siamo felici di avere ora questa prestigiosa pavimentazione come già detto dal presidente, e questo, appunto, è solo l’inizio dell’opera di restyling che coinvolgerà il PalaOlgiata. Veder giocare la nostra prima squadra e le nostre categorie giovanili su una superficie così bella ci rende orgogliosi degli sforzi fatti dalla società. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai nostri manutentori Antonio e Vincenzo e ai nostri tesserati che nei mesi estivi, con grande sacrificio, hanno contribuito fattivamente alla realizzazione di questi lavori”.

Be the first to comment on "Blu!"

Leave a comment