Catrambone: “Ho voglia di arrivare in alto con l’Olimpus”

alessia-catrambone-1

Alessia Catrambone vestirà la maglia della A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 anche nella prossima stagione. 44 goal in maglia blues per il pivot di origini calabresi nella regular season da poco conclusa e tante aspettative per l’Elite.

Il prossimo sarà per lei il secondo campionato con l’Olimpus. Che significato ha indossare questa maglia?

CATRAMBONE: “All’Olimpus ho ritrovato me stessa. Avevo perso il senso di stare in squadra e di divertirmi giocando. Qui ho ritrovato entrambi. Inoltre, credo di aver recuperato anche la mia migliore forma fisica”

Dal punto di vista realizzativo lei è al momento una garanzia per l’Olimpus. In ottica Elite, sente addosso la responsabilità del goal?

CATRAMBONE: “Sì ed è anche normale. Ogni volta che mi avvicino ad un nuovo percorso ho sempre lo stimolo e la voglia di dare e di dimostrare di più di quanto fatto prima. Per la prossima stagione ho tanto entusiasmo: voglio arrivare più in alto possibile, anche rinunciando, magari, a qualche goal. Se arriveremo in un’ottima posizione, se ci giocheremo le finali scudetto fino in fondo, il resto non avrà importanza”

Vi accingete a prepararvi per l’Elite con un nuovo tecnico, Marco Abati. Con che approccio si prepara ad affrontare la prossima stagione?

CATRAMBONE: “Con il massimo impegno. Ogni tecnico ha le sue esigenze e io garantisco al nostro mister la massima disponibilità”

 

Crediti foto: A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 / Marta Cantarelli

Be the first to comment on "Catrambone: “Ho voglia di arrivare in alto con l’Olimpus”"

Leave a comment