Federico Di Eugenio c’è: ufficiale il rinnovo del capitano

(Foto di Giada Giacomini)(Foto di Giada Giacomini)

L’ASD Olimpus Roma è lieta di annunciare la conferma di Federico Di Eugenio per la stagione 2020-21. Ufficiale, infatti, il rinnovo del capitano, che si prepara ad affrontare la settima stagione consecutiva con la maglia dei Blues, la quarta con la fascia al braccio.

Nonostante la giovane età, il classe ’93 rappresenta ormai una bandiera del club: “E questo non può che rendermi orgoglioso. L’Olimpus è una grande famiglia e stare qui è davvero meraviglioso: mi sento a casa mia”, la dichiarazione d’amore di Federico, pronto a lavorare di nuovo con Daniele D’Orto. “Con il mister abbiamo passato dei momenti davvero esaltanti con l’Under 21 della Lazio, coronando il sogno di vincere lo scudetto – ricorda –. Spero che la prossima possa essere un’annata davvero importante”. Le premesse per fare bene ci sono tutte, a partire dall’arrivo di Dimas: “I nuovi innesti andranno ad aggiungersi a un gruppo fenomenale, capace di dimostrare a tutti che è possibile fare qualcosa di importante anche con una squadra giovane e ricca di ragazzi italiani – rimarca il capitano –. Chiunque arriverà dovrà aiutarci a compiere un ulteriore salto di qualità”. Dopo i 13 gol realizzati nell’ultimo campionato, che lo hanno reso il miglior marcatore della squadra, Federico punta a confermarsi ad altissimi livelli: “Farò di tutto per permettere alla squadra di arrivare il più in alto possibile – assicura –. Voglio migliorare ancora ed essere protagonista insieme all’Olimpus”.

La società è fiera di poter contare ancora sull’apporto di Federico, da sempre esempio di professionalità, in campo e fuori. L’Olimpus riparte dal suo capitano, e non poteva essere altrimenti.

Be the first to comment on "Federico Di Eugenio c’è: ufficiale il rinnovo del capitano"

Leave a comment