Futsalmercato: Pompa al PalaOlgiata a titolo definitivo, Kamel saluta i Blues

Pompa

L’ASD Olimpus Roma comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Mario Pompa. L’estremo difensore, in prestito ai Blues dal dicembre del 2018, arriva a titolo definitivo nell’ambito dello scambio che ha visto protagonista anche Luca Kamel, trasferitosi allo Juvenia con la stessa formula.

Sono molto felice di poter restare all’Olimpus”, il commento del classe ’96. “Questo trasferimento a titolo definitivo ha rappresentato il mio obiettivo dal primo giorno in cui ho messo piede al PalaOlgiata. Sono contento per la fiducia dimostrata dalla società e soddisfatto del mio lavoro, grazie al quale mi sono conquistato questa riconferma. Mi sono sempre sentito parte della famiglia Olimpus”. Nella prossima stagione, Mario avrà l’occasione di imparare molto da Laion: “Sono entusiasta di poter condividere i pali con un mostro sacro come lui – ammette il giovane portiere –. Vorrei “rubare” le sue capacità di gioco palla al piede. Nell’evoluzione che ha avuto il nostro ruolo, è diventato fondamentale saper abbinare, come fa lui, grandi parate al gioco con i piedi. La sua presenza mi aiuterà a crescere sotto tutti i punti di vista, posso sicuramente ritenermi fortunato”. Non resta, dunque, che aspettare il via di un’annata che si preannuncia molto importante: “Abbiamo le idee chiare, cercheremo la vittoria in ogni palazzetto – continua l’estremo difensore –. Già in passato, pur essendo una squadra Under 23 con un paio di “fuoriquota”, abbiamo mostrato un’ottima attitudine. Ora, avendo aggiunto quella qualità e quell’esperienza che mancavano, abbiamo il destino nelle nostre mani”, la carica di Mario, che poi conclude. “Ci saranno dei momenti difficili, come è naturale che sia in un campionato di Serie A2, ma sono certo che questa squadra non smetterà mai di lottare per prendersi ciò che vuole”.

La società è lieta di poter contare ancora sul contributo di Mario. Allo stesso tempo, saluta e ringrazia Luca per l’impegno profuso nelle ultime stagioni, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera

Be the first to comment on "Futsalmercato: Pompa al PalaOlgiata a titolo definitivo, Kamel saluta i Blues"

Leave a comment