L’ ASD Olimpus Roma domina la A.s.Mirafin Calcio A 5 (6-2). Doppiette per Daniele Ducci, Luca Pizzoli e Alessio Di Eugenio

pizzoli

L’Olimpus Roma supera la Mirafin e vola in quinta posizione. La formazione di Riccardo Budoni conquista la terza vittoria in campionato e si porta a ridosso della zona Play Off. 6-2 per la formazione blues, questo il punteggio finale, forgiato da tre doppiette, quelle di Daniele Ducci, Alessio Di Eugenio e Luca Pizzoli.
A parlare del match in casa Olimpus è proprio quest’ultimo: “La gara si è messa subito bene per noi poiché siamo passati in vantaggio dopo pochissimi secondi e siamo stati bravi a raddoppiare. Abbiamo subìto la reazione della Mirafin fino al 2-2 ma abbiamo reagito subito fino a chiudere la partita sul 6-2″, dice riassumendo l’andamento del match, di una gara che ha ancora una volta premiato le caratteristiche di questo gruppo: “L’intensità che abbiamo messo in campo per quasi tutta la partita, il carattere che ci contraddistingue, ci hanno permesso di non mollare neanche un centimetro – aggiunge Luca Pizzoli -. Siamo un gruppo troppo unito, ognuno aiuta l’altro in ogni momento della gara e durante la settimana; questo ci caratterizza. Ogni giocatore è fondamentale per il nostro gruppo!” La vittoria, al momento, è più importante della posizione in classifica. Il successo contro la Mirafin dona nuovo coraggio all’Olimpus Roma che resta umile e guarda a testa bassa al prossimo impegno di campionato: “Non pensiamo ai Play Off ma partita dopo partita, a fare bene; pensiamo ad una salvezza tranquilla e quello che verrà dopo sarà tutto di guadagnato. Ora testa al Fuorigrotta e a nient’altro”. Con queste parole Luca Pizzoli conclude il suo intervento. Sabato prossimo ci sarà la compagine campana, il successivo il Buldog Lucrezia in casa e così via. Una partita alla volta, un passo alla volta.

Be the first to comment on "L’ ASD Olimpus Roma domina la A.s.Mirafin Calcio A 5 (6-2). Doppiette per Daniele Ducci, Luca Pizzoli e Alessio Di Eugenio"

Leave a comment