L’impresa non riesce: Olimpus sconfitto 7-3 dal Fuorigrotta

gruppo (4)

Niente da fare contro il Fuorigrotta. L’Olimpus lotta, ci prova, ma alla fine si arrende 7-3 al cospetto della corazzata campana, rimediando il secondo stop consecutivo in campionato.

Dopo una prima fase di studio, è la formazione di Oliva a sbloccare il match: di Imparato il gol dell’1-0. Federico Di Eugenio ristabilisce la parità, ma, a 20’’ dalla sirena, gli ospiti tornano avanti con un tiro libero realizzato da Turmena.

Nella ripresa, il Fuorigrotta prova subito a scappare. Jorginho fa 3-1, Arillo cala il poker. L’Olimpus, però, non crolla, anzi. Andrea Pizzoli e Alessio Di Eugenio riaprono improvvisamente il match, Federico Di Eugenio sfiora il pari, sbattendo sul palo. Poi arriva la doccia fredda: il 5-3 di Jorginho. Budoni rischia il tutto per tutto con Palfreeman portiere di movimento, una mossa che non porta gli effetti desiderati. Ganho, infatti, trova la rete del 6-3, che spegne le speranze Blues. A 38’’ dalla sirena c’è spazio anche per il sigillo di Eric, che fissa il punteggio sul definitivo 7-3.

Be the first to comment on "L’impresa non riesce: Olimpus sconfitto 7-3 dal Fuorigrotta"

Leave a comment