Lo staff medico si amplia con l’ingresso del nutrizionista, il dottor Luca Naitana

L’Olimpus Roma comunica l’ingresso, all’interno del proprio staff medico, del dottor Luca Naitana, nutrizionista e biologo.
Laureato in Biologia e in Scienze e Tecnologie dei prodotti Erboristici, l’encomiabile curriculum del dottor Naitana lo accredita come un professionista esperto, di chiara fama, in alimentazione e sport. Negli anni, dal ruolo di consulente dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI, a relatore in convegni e autore di libri e articoli su alimentazione, apporto vitaminico e benessere, passando per l’ideazione del metodo Wellbeing, tra i punti cardine della sua lunga carriera vi è indubbiamente lo sport.
Il calcio, l’atletica leggera, il pugilato, il tennis alcune delle discipline alle quali ha conferito e continua ad apportare il proprio contributo scientifico attraverso collaborazioni con professionisti e club prestigiosi di caratura nazionale. Al dottor Naitana, all’interno dello staff medico dei Blues per contribuire, in sinergia con i componenti dello staff tecnico, ad ottimizzare la performance dei giocatori in ogni fase della stagione, un caloroso benvenuto da parte della società.

Il futsal la sua nuova frontiera, l’Olimpus Roma la prossima missione, il dottor Luca Naitana si presenta: “Ho accettato subito questa ‘sfida’ perché nel calcio a cinque le dinamiche sono diverse e le nuove avventure mi entusiasmano sempre molto quindi intraprendo questa esperienza con grande energia e interesse. Mister D’Orto, persona splendida ed estremamente cordiale, sarà sicuramente il mio primo obiettivo (sorride, ndr). La nuova stagione ci attende”.

Ufficio stampa Olimpus Roma

Be the first to comment on "Lo staff medico si amplia con l’ingresso del nutrizionista, il dottor Luca Naitana"

Leave a comment