L’Olimpus reagisce ma è tardi. Vince il Salinis 3-5

olimpus

L’Olimpus ci prova nel primo tempo ma concede troppo spazio al Salinis che va alla pausa con un parziale di 0-3 a proprio favore. Nella ripresa la formazione di mister Musci reagisce ma non basta. Al PalaOlgiata il match tra la formazione romana e le rosanero termina 3-5 a favore di queste ultime.
La gara. Dopo appena 75” arriva il primo squillo del Salinis con Dal’Maz che centra il palo alla sinistra di Salinetti; il portiere dell’Olimpus poco dopo compie un autentico miracolo salvando su Presto. A 7’06” Siclari si accentra da sinistra e calcia sul primo palo, portando in vantaggio la formazione di mister Cocco (0-1). Dopo neppure tre minuti arriva il raddoppio: Maite da destra serve centralmente per Coppari che non sbaglia (0-2). Ci prova Blanco dalla distanza con poca fortuna. A 16’24” Siclari da destra serve sul secondo palo per l’accorrente Coppari che va ancora a segno (0-3). In chiusura di frazione il tentativo di Benvenuto di accorciare le distanza si infrange sulle gambe di Presto. Nella ripresa bella azione in velocità tra Blanco e Bellucci con quest’ultima a calciare di poco fuori dallo specchio della porta. Ci prova ancora l’argentina dell’Olimpus dopo aver anticipato Bea Martin ma la sua conclusione termina fuori. A 6’39” Exana da destra trova il colpo da biliardo, palla sul secondo palo e poi in rete (0-4). Reagisce l’Olimpus andando vicina alla rete ancora con Blanco; l’argentina poco dopo serve Lisi ma il pallonetto del capitano blues supera la porta difesa da Tardelli. A 12’42” l’Olimpus accorcia le distanze con Blanco (1-4). Dopo un minuto e mezzo il Salinis passa ancora: Maite serve per Dal’Maz che non sbaglia (1-5). Nell’ultimo minuto del match, l’Olimpus va a segno per ben due volte. A 19’24” punizione a favore dell’Olimpus: Pomposelli ad un metro dal dischetto del tiro libero calcia con forza all’incrocio dei pali (2-4). A 19’59” Bellucci in area devia in rete una palla servita da Blanco per il definitivo 3-5.
Mercoledì l’Olimpus recupererà il match casalingo contro il Royal Team Lamezia. Poi, domenica, la formazione blues se la vedrà, ancora in casa, contro la Woman Napoli.

Be the first to comment on "L’Olimpus reagisce ma è tardi. Vince il Salinis 3-5"

Leave a comment