L’Olimpus riparte da mister Caropreso: “Ci aspettiamo conferme e miglioramenti”

caropreso

La Società Olimpus Roma comunica che anche nella prossima stagione la prima squadra maschile sarà affidata a mister Cristiano Caropreso. “Un elemento importante di continuità con la passata stagione, con la voglia di confermare quanto di buono fatto – la nota del club – stiamo cercando di rendere più competitiva la rosa e siamo in linea con il tecnico per quanto riguarda le cose da fare in questo mercato e l’attività per la prossima stagione”. A seguire le parole di mister Caropreso a seguito del raggiungimento dell’accordo con la Società romana.

Contento di restare alla guida dell’Olimpus?

“Sì, sono molto contento di restare alla guida dell’Olimpus e di proseguire un discorso di crescita cominciato lo scorso anno con questo gruppo. Per questo ringrazio della fiducia il Presidente Verde, il Vicepresidente Serafini e il DG De Bartolo che anche nella scorsa stagione mi sono stati vicino in tutte le scelte che ho fatto”

Che stagione vi aspetta?

“La stagione che ci aspetterà dovrà essere quella della conferma dei nostri miglioramenti; dovremo continuare a lavorare sulla mentalità di questo gruppo perché ci aspetta una A2 sicuramente più dura, nella quale noi ci faremo trovare pronti”

Come vi state muovendo sul mercato?

“Con il Direttore generale e la Società siamo in piena sintonia, nel rispetto delle nostre possibilità. E’ stata già confermata gran parte della rosa della scorsa stagione e in più stiamo cercando di inserire qualche giocatore sotto indicazione dello staff che sia funzionale alla nostra struttura”.

Be the first to comment on "L’Olimpus riparte da mister Caropreso: “Ci aspettiamo conferme e miglioramenti”"

Leave a comment