L’Olimpus Roma al Trofeo Gianni Danieli. Stadio Benito Stirpe, sabato 12 giugno

L’Olimpus Roma, con i suoi bambini della Scuola Calcio, anno 2010, prenderà parte sabato 12 giugno alla settima edizione del Trofeo Gianni Danieli allo stadio Benito Stirpe di Frosinone.

Il torneo, con scopo benefico e legato alla memoria di Gianni Danieli, vedrà la partecipazione di otto società: il club organizzatore Accademia Gialloazzurri, Totti Soccer School, Champions Club Soccer Academy, Boreale DonOrione, Olimpus Roma, Jem’s Soccer Academy, Atletico Roma Nord, Nettuno Calcio.

Per le ore 10.00 è fissato il fischio d’inizio per i nostri bambini che giocheranno la prima partita con l’Accademia Gialloazzurri nell’evento che negli anni ha visto la partecipazione di molti volti noti dello spettacolo, uniti nei progetti dell’associazione di volontariato Ce.R.S. Onlus.

Al termine degli incontri dei più piccoli, la giornata all’insegna dello sport e della beneficenza proseguirà al Benito Stirpe con una partita amichevole che vedrà in campo le glorie del calcio e i VIP dello spettacolo schierati con i colori del Frosinone e dell’Accademia Gialloazzurri e con quelli della A.S. Roma.

L’Olimpus Roma, lieta e onorata di poter far parte delle otto squadre partecipanti all’edizione 2021 del Trofeo Gianni Danieli, contribuirà alle mirabili attività di solidarietà portate avanti dalla associazione Ce.R.S. Onlus donando le maglie da gioco – stagione 2020/2021 – della squadra neo promossa in serie A ai due migliori giocatori della squadra VIP, nella giornata nella quale verrà promossa una raccolta fondi in gemellaggio con la Onlus Adotta un Angelo.

“Nel cuore… nello sport”

Be the first to comment on "L’Olimpus Roma al Trofeo Gianni Danieli. Stadio Benito Stirpe, sabato 12 giugno"

Leave a comment