L’Olimpus scioglie le riserve: Aldo Musci tecnico della femminile

aldo musci

La Società Olimpus Roma comunica di aver affidato l’incarico di tecnico della prima squadra femminile a mister Aldo Musci. All’allenatore, che ha dato al club già ottimi risultati con la maschile e con l’Under 19, l’augurio di disputare una stagione all’altezza delle aspettative.

E ora, la parola a mister Musci che, dopo aver fatto da secondo a Daniele D’Orto nella passata stagione, si prepara a vivere il suo primo campionato alla guida della compagine blues.

Cosa ti aspetti da questa esperienza?

“Quest’anno, grazie a mister Daniele D’Orto, ho avuto la possibilità di conoscere meglio il mondo del futsal femminile; ci sono sicuramente dinamiche diverse rispetto al maschile ma devo dire che mi sono trovato benissimo con le ragazze e sono rimasto davvero colpito dalla loro professionalità. Nel momento in cui Daniele ha deciso di non continuare, la Società ha pensato a me per la prossima stagione; ringrazio Andrea Verde, Renato Serafini e il Direttore generale, Adriano De Bartolo, per questa occasione perché è una opportunità che mi affascina molto e che sono sicuro potrà regalarmi nuove esperienze”

Come sarà la femminile dell’anno prossimo?

“Per quanto riguarda la squadra sicuramente ci saranno dei cambiamenti ma la Società sta comunque cercando di costruire una rosa competitiva che possa far bene”

Da dove ripartirai e quali saranno gli obiettivi?

“Ripartiremo dalle ragazze che hanno deciso di rimanere. Per quanto riguarda gli obbiettivi, ovviamente c’è la volontà di arrivare il più lontano possibile; per quanto mi riguarda io voglio cercare di tirare fuori il meglio a livello collettivo e individuale. Al di là del posto in classifica chiedo sempre alle mie squadre di lavorare per ottenere il massimo e arrivare a fine stagione senza rimpianti e con la consapevolezza di aver dato tutto”.

Be the first to comment on "L’Olimpus scioglie le riserve: Aldo Musci tecnico della femminile"

Leave a comment