Mercato, un altro talento per D’Orto: preso Alessio Benlamrabet

Benlamrabet

Abdesslam Alessio Benlamrabet è un nuovo giocatore dell’Olimpus Roma. La società Blues comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del classe ’95, giocatore di grande talento e in grado di ricoprire sia il ruolo di laterale che il ruolo di pivot.

Nato a Massa e reduce dalla lunga esperienza con la maglia del Prato, Benlamrabet si prepara a vivere la sua prima avventura lontano dalla Toscana: “L’Olimpus – spiega – rappresenta una sfida nella sfida, una grande opportunità per migliorarmi, ma anche un modo per mettermi in gioco fuori dai confini della mia regione”. La scintilla è scattata subito: “Mister D’Orto è stato convincente nella maniera di porsi e di presentarsi – continua l’italo-marocchino –. Ho scelto questa società perché ha allestito un organico di alto livello e perché, in passato, da avversario, mi ha sempre fatto un’ottima impressione”.

Classe, fiuto per il gol, ma anche grande temperamento. Alessio Benlamrabet può considerarsi un elemento completo e dall’immenso potenziale: “Sono un giocatore che scende in campo senza risparmiarsi mai. Mi piace cercare la porta e gli spazi per sviluppare la corsa. So di dover migliorare in molte cose, ma credo che questo sia l’ambiente giusto per farlo: i grandi campioni che avrò al mio fianco e lo staff dell’Olimpus mi aiuteranno a crescere”, la certezza del nuovo arrivato, pronto a ricambiare la fiducia del club. “Farò come sempre del mio meglio, dando tutto per raggiungere gli obietti delineati dalla società”.

Tanta qualità, che fa rima con personalità. Benlamrabet ha tutto quello che serve per esplodere definitivamente. L’augurio è che possa farlo con la maglia dell’Olimpus. Benvenuto nella famiglia Blues, Alessio.

Be the first to comment on "Mercato, un altro talento per D’Orto: preso Alessio Benlamrabet"

Leave a comment