Nasce il merchandising online dei Blues, il presidente Verde: “Continuiamo nel nostro percorso di crescita dando sempre più visibilità al brand”

Grande novità in casa Olimpus Roma. Da venerdì 12 febbraio è online la prima linea di merchandising: direttamente dalla pagina web dedicata ai Blues nel sito dell’azienda “Linea Oro Sport” è possibile acquistare gli articoli firmati Olimpus Roma.

La vendita online di abbigliamento e accessori, che rientra nell’ambito di un progetto incentrato sull’ampliamento del marchio Olimpus Roma, è stata fortemente voluta dal presidente Andrea Verde che si esprime, entusiasta, sulla nuova attività: “L’iniziativa è volta al percorso di crescita che stiamo portando avanti anche al di fuori del campo con l’intento di far conoscere sempre più il brand ed aumentare in particolar modo la visibilità nella città di Roma. Ringraziamo ‘Linea Oro Sport’ per la collaborazione e per aver predisposto questo apposito canale”.

La piattaforma riservata per l’acquisto online è www.lineaorosport.com/espositore/olimpus .

Ufficio stampa Olimpus Roma

Be the first to comment on "Nasce il merchandising online dei Blues, il presidente Verde: “Continuiamo nel nostro percorso di crescita dando sempre più visibilità al brand”"

Leave a comment