Olimpus azzurra in Under 21: orgoglio Kamel e Achilli

kamel achilli

La Società Olimpus Roma è orgogliosa della convocazione nella Nazionale Under 21 di Luca Mohamed Kamel e Simone Achilli. I due atleti, che da domenica 17 a giovedì 21 Settembre saranno al Centro Sportivo di Novarello, sono ormai delle piccole conferme per mister Tarantino. A loro va il più sincero in bocca al lupo per questa avventura in azzurro da parte della dirigenza e dello staff del club.

KAMEL – Che effetto ti fa indossare la maglia azzurra? Cosa provi? “Sono molto contento di avere di nuovo la possibilità di indossarla, per me è un onore essere convocato in Nazionale; ci metterò il massimo impegno,penso sia un traguardo importante per un giocatore. Ringrazio la mia Società che mi ha permesso di crescere e di raggiungere questo risultato”.

ACHILLI – Cosa significa per te essere in nazionale? “È come una medaglia a due facce: da una parte un traguardo ricco di soddisfazioni raggiunto attraverso molti sforzi; è stato fondamentale guadagnarsi la fiducia del mister allenandomi sempre al meglio. Dall’altra un punto di partenza per poter migliorare il mio futuro da calciatore, una cosa che mi da lo stimolo necessario per impegnarmi al massimo”.

Be the first to comment on "Olimpus azzurra in Under 21: orgoglio Kamel e Achilli"

Leave a comment