Olimpus, il capitano resta: altre due stagioni in blues per Federico Di Eugenio

Olimpus Roma vs Atlante Grosseto 8 - 4
Serie A2 Calcio a 5 Maschile
20 Ottobre 2017 - Foto: Giada Giacomini ©Olimpus Roma vs Atlante Grosseto 8 - 4 Serie A2 Calcio a 5 Maschile 20 Ottobre 2017 - Foto: Giada Giacomini ©

Federico Di Eugenio non si muove dall’Olimpus Roma. Lo rende noto la Società capitolina comunicando di aver raggiunto un accordo biennale con il giocatore. Di Eugenio, capitano della squadra agli ordini di mister Caropreso, vestirà la magia dell’Olimpus nel prossimo campionato di Serie A2. Queste le prime dichiarazioni del giocatore dopo il rinnovo.

Cosa significa per te avere la possibilità di indossare per un’altra stagione questa maglia?

“E’ il quinto anno all’Olimpus, mi sento a casa. La dimostrazione è stata l’intenzione di voler rimanere e dare un segnale, non solo ai miei compagni ma anche a chi sta intorno, la dimostrazione a chi sta intorno che ci siamo, la squadra c’è, ci siamo e abbiamo intenzione di fare bene. Abbiamo l’obbligo di fare bene, anzi meglio ancora di quest’anno. Per noi e per la Società, perché siamo una grande squadra ma prima di tutto un grande gruppo!”

Oltre alla maglia, al braccio avrai la fascia da capitano, portata con cuore e generosità quest’anno. Cosa cercherai di dare in più il prossimo anno nelle vesti di leader di questo gruppo?

“Avere la fascia da capitano in un gruppo che ha fatto così bene, in una Società che è così seria come la nostra, con un mister preparato come Cristiano Caropreso e che riesce a far dare il meglio ad ogni giocatore, è solo un onore. Io sono felice di  averla; dimostrerò e darò tutto come sempre”.

Be the first to comment on "Olimpus, il capitano resta: altre due stagioni in blues per Federico Di Eugenio"

Leave a comment