Olimpus Over 40 Campione d’Italia

over 40

L’Olimpus Roma supera in finale il Real Dem e si laurea Campione d’Italia. Le quattro reti rifilate all’avversario nel primo tempo, diventano dodici nella ripresa. La gara termina 4-12 (1-4 p.t.) grazie al poker di Junior, alle doppiette di Marchetti e Giovanni Roma, alle reti di Mannino, Rubei, Ivano Roma e Maccauro. Real Dem travolto.
“Proviamo grande soddisfazione – le parole di capitan Barra a fine match – . Adesso speriamo che il gruppo non si sfaldi e possa tentare la terza avventura. Un grazie sincero al Presidente Andrea Verde che ci ha consentito di partecipare a questo torneo. Speriamo di rivederci l’anno prossimo”.
A seguire le parole del tecnico blues Mario Patriarca: “Grande partita dei ragazzi che hanno dimostrato di essere ancora campioni e di avere voglia di vincere. Una grande vittoria ancor più se si considera che più che una Over 40 La nostra squadra è una Over 50″. A spingere il cuore dell’Olimpus oltre l’ostacolo è stato il carattere: “Avevamo voglia di riscattarci dopo la sconfitta avvenuta in malo modo l’anno scorso – spiega il tecnico – Questo era il nostro obiettivo, quello che volevamo regalare al nostro Presidente che ci ha trattato coi guanti bianchi, come se fossimo ancora giocatori in attività”.

Be the first to comment on "Olimpus Over 40 Campione d’Italia"

Leave a comment