Olimpus Roma: Alessandro Pozzo resta tra i pali!

Olimpus Roma vs Arzignano 3 - 3
Serie A2 Calcio a 5 Maschile
18 Ottobre 2017 - Foto: Giada Giacomini ©Olimpus Roma vs Arzignano 3 - 3 Serie A2 Calcio a 5 Maschile 18 Ottobre 2017 - Foto: Giada Giacomini ©

Alessandro Pozzo difenderà anche per la prossima stagione la porta dell’Olimpus Roma. Il club capitolino ha rinnovato la fiducia nei confronti del portiere che, come Daniele Ducci, si è confermato tra le garanzie del roster agli ordini di mister Caropreso. Al giocatore, a seguito del rinnovo, abbiamo rivolto le seguenti domande.

Cosa significa per te aver rinnovato con l’Olimpus?

“Per me è un onore per il fatto che la Società intende darmi ulteriormente fiducia e ciò sta a significare che è rimasta contenta di come mi sono comportato, sia in campo che fuori, nell’intera stagione. Per la squadra è stata una stagione da 10 in pagella… Conclusasi una stagione non è mai scontato il rinnovo da parte di una Società. Per quanto mi riguarda ho ricevuto proposte molto importanti, nonostante tutto ho scelto l’Olimpus, a legittimare un’intesa con la Società, un matrimonio che è stato voluto fortemente da entrambe le parti. Sono molto contento e onorato di vestire per l’ennesima annata i colori di questo club”

Quali sono state le piacevoli sorprese della stagione che si è da poco conclusa?

“I ragazzi dell’Under 19 sono stati dal primo all’ultimo una sorpresa, non li conoscevo. Il risultato ottenuto a livello di Under con l’approdo alle Semifinali nazionali è un traguardo di assoluto prestigio per una squadra, battuti solo da una compagine immensa come il Maritime; la nostra Under è stata l’unica formazione a mettere in difficoltà il Maritime. Un plauso a tutti loro. Federico Di Eugenio lo conosco da anni, è un giocatore affermato a grandi livelli. Una grossa sorpresa è stato Renan che si è confermato a mio parere uno dei tre giocatori più forti della Serie A2. Il settimo posto raggiunto in campionato è stato poi un traguardo importantissimo e non pronosticabile da nessuno ad inizio campionato”.

Be the first to comment on "Olimpus Roma: Alessandro Pozzo resta tra i pali!"

Leave a comment