Olimpus Roma, capitan Di Eugenio scalda i motori

federico di eugenio

La Società Olimpus Roma rende noto di aver prolungato per un’altra stagione il legame con il proprio capitano, Federico Di Eugenio. Sarà ancora una volta lui la guida in campo della formazione capitolina che avrà in panchina mister Budoni.
Queste le parole del giocatore a seguito dell’accordo sancito con il Ds, Adriano De Bartolo.
Quella conclusa è stata una stagione difficile, vuoi per l’impegno sportivo vuoi per un’annata che non è andata come preventivato all’inizio. Cosa ti auguri per il prossimo campionato?
“L’anno scorso è stato molto duro e ha messo alla prova fisico e nervi di tutto il gruppo, eppure siamo riusciti lo stesso a salvarci, ci sarebbe piaciuto dimostrare di più ma va bene così. Spero e sono convinto che il prossimo anno faremo ancora meglio, siamo tutti cresciuti, sotto ogni punto di vista e questo ci darà la spinta per fare per l’ennesima volta un ulteriore salto di qualità”
Sei ancora qui, dopo tanti anni. Che effetto ti fa?
“Sì, sono passati un po’ di anni da quando sono arrivato all’Olimpus, eppure ogni anno inizio la stagione con ancora più entusiasmo e voglia di poter dimostrare il mio valore! Abbiamo un gruppo meraviglioso e questo ti dà ancora più carica per migliorarti e superare i tuoi limiti”
Hai parlato con mister Budoni? Cosa vi siete detti riguardo il prossimo campionato?
“Ho già parlato con il mister, il campionato sarà ancora più duro dello scorso anno, dovremmo lavorare tanto e bene se vogliamo fare bella figura. La cosa non ci spaventa affatto, anzi!”

Be the first to comment on "Olimpus Roma, capitan Di Eugenio scalda i motori"

Leave a comment