Olimpus Roma: Luca Pizzoli resta in blues

luca pizzoli

Altro tassello di spessore dell’Olimpus Roma. Arriva infatti la conferma di Luca Pizzoli che resterà in casa blues per altre due stagioni. La Società capitolina e il giocatore hanno infatti deciso di comune accordo di prolungare il loro legame. Queste le parole del giocatore, subito dopo aver raggiunto l’accordo con il club.

“Dopo il campionato scorso mi sento sempre più parte importante di questa squadra e Società. Sono molto contento di restare qui, disputerò la mia terza stagione con questa maglia e cercherò di dare il massimo, come il primo giorno provando anche a fare meglio della stagione passata”.

Stagione nella quale la prima squadra maschile dell’Olimpus ha dimostrato di essere una realtà quanto mai capace di grandi sorprese: “Sono felice del nostro gruppo – spiega Luca Pizzoli – perché è sempre giovane e molto unito. L’alzarsi del livello del campionato ci porterà solamente ad alzare anche il nostro di livello e a fare un’ulteriore salto di qualità. Se sarà più o meno competitivo dello scorso anno non lo so, so solo che ci saranno tante squadre affamate come noi. Di sicuro ci divertiremo!”

Be the first to comment on "Olimpus Roma: Luca Pizzoli resta in blues"

Leave a comment