Olimpus Roma: prima squadra a Cristiano Caropreso

12065649_1663046717312305_3771344230170317964_n

L’Olimpus Roma ha scelto. A guidare la prima squadra maschile nel prossimo campionato di Serie A2 sarà Cristiano Caropreso. Già mister dell’Under 21 nazionale nella passata stagione, il tecnico sarà coadiuvato da Aldo Musci, nelle vesti di secondo. Proprio da Caropreso arrivano le prime battute da mister della massima formazione blues.

Un traguardo importante per te…

“E’ un impegno importante. Ho fatto la categoria, a Terni, per tre anni… E’ passato un po’ di tempo. Sono entusiasta di prendere questa squadra, la stiamo allestendo. Da parte mia c’è massimo entusiasmo”

Avrai in mano una squadra composta da molti giovani, tanti dei quali li conosci molto bene, avendoci lavorato per molto tempo. Cosa ne pensi?

“Questo è fondamentale, per me e per i ragazzi. Sono convinto che i ragazzi qui siano cresciuti moltissimo in questi anni. E’ il momento per loro di far vedere, non solo a parole, che questa categoria la possono fare. Sono convinto che dimostreranno questo”

Due parole sul mercato: come si sta muovendo l’Olimpus?

“Abbiamo iniziato da poco, confermando i ragazzi che abbiamo. Sono contento che loro abbiano accettato, parliamo degli Under 21 e di quanti, tra loro, erano aggregati alla prima squadra. Adesso inizieremo a lavorare su qualche senior”.

Be the first to comment on "Olimpus Roma: prima squadra a Cristiano Caropreso"

Leave a comment