Olimpus verso Prato con la voglia di tre punti. Luciano: “Dovremo lottare su ogni pallone”

matteo luciano

Un solo punto separa l’Olimpus dal Prato. Un motivo in più per etichettare come “importante” una partita il cui risultato può di fatto incidere molto sulla classifica, a cavallo tra zona Play Out e salvezza. La formazione di mister Caropreso arriva a questa trasferta dopo la vittoria casalinga contro Pistoia, che ha restituito morale e forza a tutto l’ambiente. Di questo e delle prospettive relative alla gara di domani parliamo con Matteo Luciano.

Come sta l’Olimpus dopo la sosta?

“Nella settimana di stop abbiamo avuto tempo per lavorare moltissimo, ci stiamo allenando bene, c’è un buon clima nella Società e il nostro obbiettivo è dare il massimo durante ogni allenamento, per poi fare lo stesso ogni sabato e fare più punti possibile”

Che partita vi aspetta a Prato?

“Giocheremo fuori casa, non conosco bene gli avversari ma so che possiamo e dobbiamo fare bene, dovremo lottare su ogni pallone e prenderci i tre punti”

Dopo la vittoria contro Pistoia, come vi sentite?

“La squadra sta bene è sempre stata bene, ci sono state alcune problematiche ma di lieve entità, ci vuole parecchio per scalfire un gruppo del genere!”

 

 

Be the first to comment on "Olimpus verso Prato con la voglia di tre punti. Luciano: “Dovremo lottare su ogni pallone”"

Leave a comment