Pokerissimo Olimpus: la Cioli si arrende 5-1 al PalaOlgiata

(Foto di Giada Giacomini)(Foto di Giada Giacomini)

Seconda vittoria consecutiva al PalaOlgiata. Dopo il successo contro la Lazio, l’Olimpus sfrutta il fattore campo anche contro la Cioli, imponendosi nuovamente in rimonta, dopo l’iniziale svantaggio nel corso del primo tempo. A fissare il punteggio sul 5-1 finale le doppiette di Davila e Luca Pizzoli e il centro di Kamel.

La formazione di Budoni parte bene e impegna più volte Piatti, ma sono gli ospiti a sbloccare il match, grazie al gol del solito Kike. I padroni di casa, però, non si scompongono, anzi. Nel giro di 15’’, infatti, l’Olimpus ribalta la situazione: Davila ristabilisce la parità, Kamel mette la freccia finalizzando alla perfezione un’ottima ripartenza.

Nella ripresa Luca Pizzoli guida l’allungo dei Blues con una doppietta: dopo appena 43’’ la rete del 3-1, poi il poker a 4’ dalla fine. La Cioli prova riaprire tutto con il portiere di movimento, ma la mossa non porta gli effetti sperati. A segnare, infatti, è ancora la squadra di casa, che chiude definitivamente i conti con il secondo centro personale di Davila.

Be the first to comment on "Pokerissimo Olimpus: la Cioli si arrende 5-1 al PalaOlgiata"

Leave a comment