Primo colpo di mercato per l’Olimpus: preso Dimas

Dimas sito

L’ASD Olimpus Roma comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Edimar Antônio Oliveira dos Santos, meglio conosciuto come Dimas. Un colpo da novanta, il primo in vista della prossima stagione.

Classe ’86, Dimas è reduce dall’esperienza in A con la maglia del Mantova. Talento e carisma per il brasiliano, che in Italia ha indossato anche le maglie del Napoli e della Lazio. Al PalaOlgiata, il laterale/pivot ritroverà Daniele D’Orto, tecnico con il quale, in biancoceleste, ha conquistato una Coppa Italia.

Sono arrivato in un grande club – le prime parole di Dimas -. Ho scelto l’Olimpus perché punta a disputare una grande stagione e per il rapporto con mister D’Orto, persona fidata e credibile”. L’asso verdeoro non si nasconde: “Sarà un anno difficile per tutti, ma, lavorando seriamene, possiamo raggiungere la Serie A. Sono pronto a dare il mio contributo, con umiltà e dedizione”, continua Dimas, più carico che mai in vista di questa nuova avventura: “Ai tifosi prometto molti gol e il massimo rispetto per questa maglia e per questa società. Un ringraziamento particolare – conclude Dimas – lo rivolgo al mister D’Orto e al presidente Andrea Verde per la fiducia nei miei confronti”.

La società è lieta di accogliere il nuovo arrivato: a Dimas un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo.

Be the first to comment on "Primo colpo di mercato per l’Olimpus: preso Dimas"

Leave a comment