Punto prezioso per l’Olimpus contro il Cefalù. 0-0 al PalaOlgiata

olimpus

Termina a reti bianche (0-0) lo scontro fra Olimpus Roma e Real Cefalù. Per la formazione capitolina un pari importante anche in virtù delle pesanti assenze che ne hanno inevitabilmente inflazionato la prestazione, quelle di capitan Di Eugenio e di Galvan.

A fine match a parlare in casa blues è il mister, Cristiano Caropreso, che rivolge un plauso a tutti i suoi ragazzi per un punto conquistato contro un avversario veramente forte.

“Faccio i complimenti a tutta la squadra perché oggi, tra le mille difficoltà, tra squalifiche e tre infortunati che si sono messi al servizio del gruppo, dando tutto, hanno fatto veramente una partita tatticamente perfetta a livello difensivo, concedendo poco ad una squadra che mi ha impressionato, una formazione veramente forte. Oggi a livello difensivo abbiamo disputato la partita perfetta. I ragazzi si sono sacrificati tanto. Ci prendiamo volentieri questo punto, preso contro un avversario veramente forte. Questo ci deve far capire che se lavoriamo con umiltà possiamo giocarcela con tutti”.

Be the first to comment on "Punto prezioso per l’Olimpus contro il Cefalù. 0-0 al PalaOlgiata"

Leave a comment