Secondo colpo di mercato: Jorginho vestirà la maglia dei Blues

Jorginho

Jorge Henrique Jorginho è nuovo giocatore dell’ASD Olimpus Roma. La società è lieta di annunciare l’acquisto del talento brasiliano, secondo innesto di mercato dopo Dimas.

Tecnica cristallina per il nuovo arrivato, che nell’ultima stagione ha indossato le maglie di Aniene (in A) e Fuorigrotta (in A2). Il classe ’89 può vantare un innato fiuto per il gol, come dimostra la stagione 2018-19, in cui Jorginho conquistò il titolo di capocannoniere realizzando 33 reti con la maglia del Lido di Ostia, un bottino che risultò determinante per la vittoria del campionato e la promozione nella massima serie.

“È stato molto semplice dire di sì all’Olimpus – premette Jorginho –. Quando Daniele D’Orto mi ha contattato e mi ha spiegato il progetto suo e della società, non ho potuto che accettare. Ho subito intuito la grande voglia di vincere del mister, e questo mi ha convinto immediatamente”. Il fuoriclasse brasiliano è pronto a deliziare il pubblico del PalaOlgiata : “Mando un grande saluto a tutti i tifosi. Non vedo l’ora di esultare con loro per il mio primo gol e per la nostra prima vittoria – conclude Jorginho –. Lavorerò con serietà e professionalità, per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

L’Olimpus dà il suo benvenuto a Jorge, con la speranza di poter vivere insieme una stagione ricca di soddisfazioni.

Be the first to comment on "Secondo colpo di mercato: Jorginho vestirà la maglia dei Blues"

Leave a comment