Secondo innesto per l’Olimpus Roma: torna a “casa” Cittadini

cittadini

La Società Olimpus Roma rende noto di aver ingaggiato Emiliano Cittadini. L’universale argentino torna a vestire la maglia del club di Roma Nord, dopo averlo già fatto in occasione del campionato vinto in Serie B e della prima stagione in A2.
Cosa significa per te tornare all’Olimpus?
“Per me è una enorme soddisfazione tornare all’Olimpus, ho lasciato un grande ricordo qui e tanta gente con cui ho legato tanto, sia fuori che dentro il campo, gente seria, piena di passione, un ambiente che ti permette lavorare in modo professionale al 100%, che ti mette a disposizione tutto. Lo speravo tanto questo ritorno… Mi hanno voluto fortemente e questo mi ha motivato tantissimo. Adesso tocca a me ripagare questa enorme fiducia”
Porti tanta esperienza in una squadra giovane. Sarà questo il tuo “ruolo”?
“La mia esperienza la metterò a disposizione dal primo giorno, sarò sempre al fianco ai ragazzi nei momenti di difficoltà. Dopo tutti questi anni di carriera, so che il lavoro paga e che il sabato rispecchia il lavoro di settimana. Posso assicurare che la nostra squadra lavorerà tanto, perché solo così potremo essere competitivi e arrivare agli obiettivi che il club ha fissato. Sarà un campionato durissimo con la Serie A2 di questa anno ma mi fido dei miei compagni e dello staff che ha messo a disposizione la Società”.

Be the first to comment on "Secondo innesto per l’Olimpus Roma: torna a “casa” Cittadini"

Leave a comment