Settore giovanile Olimpus. Verde: “Piena fiducia nei ragazzi. Ci aspettiamo grandi cose”

73277281_2407735589442319_2577279930094059520_o

La settimana del Settore giovanile Olimpus si chiude con due vittorie, un pari e una sconfitta. Perentorio 10-2 dell’Under 17 contro l’Accademia Calcio Sabina e netto 6-1 della Under 21 regionale contro il Torrino. Si ferma sullo 0-0 la Under 15 contro i pari età dello Sporting Juvenia. K.o. esterno della Under 19 che, nonostante le reti di Carosi ed Evangelista, perde 4-2 in casa dell’Aniene.

“La stagione del Settore giovanile è iniziata con i migliori auspici – le parole del Presidente del club, Andrea Verde -; crediamo molto nelle potenzialità di questi gruppi e nella loro valorizzazione, anche grazie all’apporto del Direttore tecnico, Riccardo Budoni”.


“Siamo certi che sotto la guida dei mister Michelangeli, Luzi e Cecchetti, tutte le formazioni daranno il massimo. Puntiamo molto sulla crescita dei nostri ragazzi e chissà che tra loro non cresca qualcuno che, con il tempo, dimostri di poter giocare in prima squadra – aggiunge il Vicepresidente Renato Serafini -; sarebbe bello riuscire a valorizzare i nostri giovani a tal punto da portarne il più grande numero possibile a giocare in Serie A2”.
“A tutte le formazioni, agli atleti e ai tecnici impegnati nel Settore giovanile – concludono Verde e Serafini – va il nostro migliore augurio per la stagione da poco iniziata. Forza Olimpus!”

Under 21 regionale: Olimpus Roma –Torrino 6-1 (tripletta per Rossi, una rete per Stante, Lia e Bardelle)
Under 19: Cybertel Aniene – Olimpus Roma 4-2 (Carosi, Evangelista)
Under 17: Olimpus Roma – Accademia Calcio Sabina 10-2 (tripletta Evangelista, doppietta per Castigliani e Mastrangelo, una rete per D’Alessandro, Innocenti e Nanni)
Under 15: Sporting Juvenia – Olimpus Roma 0-0

Be the first to comment on "Settore giovanile Olimpus. Verde: “Piena fiducia nei ragazzi. Ci aspettiamo grandi cose”"

Leave a comment