Settore giovanile, Under 19 affidata a Francesco Semeraro

Semeraro

L’ASD Olimpus Roma comunica di aver affidato la guida tecnica dell’Under 19 a Francesco Semeraro, ex History Roma 3Z e Olympique Colli Albani.

“È bastata una chiacchierata per trovare fin da subito un’affinità di intenti. Arrivare nel nazionale, per me, rappresenta una grande opportunità”, esordisce il nuovo allenatore dei Blues, lo scorso anno al 3Z, sulla panchina dell’Under 15 Élite. Semeraro sa perfettamente come lavorare con i giovani: “Bisogna subito instaurare un rapporto di fiducia con i ragazzi – spiega -. Voglio fargli capire che sono e sarò sempre dalla loro parte”. Crescere insieme: questo il messaggio lanciato dal mister. “Non si smette mai di imparare, vale per tutti, anche per il sottoscritto. Ogni situazione, positiva o negativa, fa parte del nostro bagaglio personale e va sfruttata per raggiungere ciò che si desidera. Obiettivi? Il primo è formare una grande famiglia, per lavorare in sintonia con tutto l’ambiente. I risultati, poi, saranno frutto del lavoro svolto sul campo”.

L’Under 19 ha un nuovo condottiero. La soddisfazione della società passa attraverso le parole di Alessandro Angelucci: “Diamo a Francesco il benvenuto nella famiglia Olimpus. Siamo contenti di avergli affidato la formazione Under 19, certi che saprà portare avanti un ottimo lavoro. A nome del presidente Andrea Verde, mio personale e di tutta la società, rivolgo a Francesco un grande in bocca al lupo, con la speranza di vedere crescere al meglio tutti i nostri ragazzi”.

Be the first to comment on "Settore giovanile, Under 19 affidata a Francesco Semeraro"

Leave a comment