Showtime al PalaOlgiata. Jorginho: “Questo percorso è merito del gruppo e della società che non ci fa mancare niente”

Sarà lo spettacolo della diciassettesima giornata di serie A2. Domani, al PalaOlgiata, l’Olimpus ospiterà il Ciampino Anni Nuovi per “La Partita”. Nove punti separano la capolista dal Ciampino Anni Nuovi, seconda forza del girone. Sarà una gara come le altre in termini di punti da conquistare ma, indubbiamente, diversa per la posta in palio: un possibile snodo della classifica a poche giornate dalla fine del campionato.

“Non sarà assolutamente facile, – ammette Jorginho – noi come sempre giocheremo con la nostra forza maggiore, il gruppo, solo così potremo raggiungere l’obiettivo finale. Per questo tipo di gara dovremo alzare ulteriormente il livello di concentrazione e cercare di sbagliare il meno possibile”.

Miglior difesa dell’intera categoria, centouno gol realizzati finora che valgono il miglior attacco. E con l’ultimo gol messo a segno proprio da Jorginho, ora sul gradino più alto della classifica marcatori insieme al suo compagno Blues, Dimas, e a Pina, il giocatore del Ciampino Anni Nuovi che proprio domani sarà tra gli avversari da tenere maggiormente sotto controllo. “Questi numeri, sì, sono da incorniciare – continua Jorginho – però c’è ancora strada da fare: abbiamo tanta fame e voglia di migliorare ogni giorno e in ogni partita. I gol? Danno ancora più fiducia ed è bello stare lì in alto nella graduatoria soprattutto con Dimas, un compagno che ammiro molto sia in campo che fuori, ma alla fine sarà più importante raggiungere gli obiettivi che noi giocatori e tutta la società ci siamo prefissati”.

Un cammino, quello dei Blues, costellato da record, gloria e forti emozioni, conclude Jorginho: “Descrivo questa stagione come una raccolta di tutto ciò che abbiamo seminato, lavoriamo duro da settembre, nessuno ci ha regalato nulla. Questo percorso è merito del gruppo e della società che non ci fa mancare niente e ci permette di entrare in campo pensando solo a giocare a calcio a cinque, dai magazzinieri al presidente. Una società che, senza dubbi, ha fatto dei sacrifici e adesso sta raccogliendo tutto quello che merita”.

Olimpus – Ciampino Anni Nuovi. Ore 15.30, diretta Facebook.

Be the first to comment on "Showtime al PalaOlgiata. Jorginho: “Questo percorso è merito del gruppo e della società che non ci fa mancare niente”"

Leave a comment