Si amplia lo staff medico dei Blues: nel reparto fisioterapico arriva Sara Maccaroni

L’Olimpus Roma accoglie Sara Maccaroni. Lo staff medico composto dal responsabile, il dottor Biagio Frangione, e dalla storica fisioterapista dei Blues, la dottoressa Daniela Grande, si avvarrà della professionalità e delle competenze di Sara Maccaroni, laureata in Scienze Motorie e Sportive ed attualmente studentessa di Fisioterapia al terzo anno.

Nel reparto fisioterapico coordinato dalla dottoressa Grande, Maccaroni contribuirà a garantire il supporto agli atleti e la presenza nella fase della preparazione precampionato e del lavoro settimanale nel corso della stagione.

Dichiaratamente innamorata dello sport e della Fisioterapia alla quale sta dedicando il suo percorso di formazione, Sara Maccaroni si presenta ai Blues: “Mi sono appassionata a questa professione da piccolina quando, praticando ginnastica artistica, subii un infortunio. Mi sono poi avvicinata molto al mondo dello sport con la laurea in Scienze Motorie che mi ha dato la possibilità di poter collaborare con la Nazionale Italiana di calcio femminile. Un’esperienza davvero unica nella quale ancora di più si evince il legame tra sport e fisioterapia. Non ho dubbi, questa è la mia strada, sono ancora all’inizio ed ho molto da imparare ma sono sicura che ci riuscirò. Non vedo l’ora di intraprendere questa nuova avventura che sono certa mi arricchirà. La possibilità di collaborare in questo ambiente dinamico e professionale mi apre a numerose prospettive. Grazie a Daniela Grande sto assimilando molti aspetti legati alla professione che potrò mettere in pratica, con il massimo impegno, al servizio della squadra. Daniela per me è un punto di riferimento e un modello da seguire che mi guiderà nel raggiungimento dell’obiettivo. Ci vediamo in campo, forza Olimpus”.

Ufficio stampa Olimpus Roma

Be the first to comment on "Si amplia lo staff medico dei Blues: nel reparto fisioterapico arriva Sara Maccaroni"

Leave a comment