Simone Achilli: tre volte Olimpus Roma

simone achilli

La Società Olimpus Roma comunica di aver raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni conSimone Achilli (classe 2001). Il giovane calcettista, tra i protagonisti della Nazionale Under 19, si appresta a vivere una stagione da protagonista in Serie A2.

Siamo orgogliosi di avere contrattualizzato a lungo termine Simone Achilli che ha deciso di darci fiducia legandosi fortemente alla Società, ad un club che ha sempre creduto in lui – le parole del Direttore generale, Alessandro Angelucci – . L’Olimpus Roma vuole puntare molto su di lui per il prossimo futuro, come tra l’altro sta facendo con tanti ragazzi italiani del roster a disposizione di mister Budoni. A nome del Presidente e di tutta la dirigenza, faccio un grande in bocca al lupo a Simone per la prossima stagione”.

A seguire le parole del giocatore subito dopo la firma del contratto che lo legherà all’Olimpus per i prossimi tre campionati.

Hai scelto di legarti a lungo con l’Olimpus. Cosa ti ha spinto a farlo?

“Con l’Olimpus ho iniziato la mia esperienza nel Futsal e mi ha portato a raggiungere buoni risultati. Di questo sono grato a tutto lo staff tecnico che c’è in questi lunghi quattro anni. L’Olimpus è la mia famiglia sportiva, un ambiente a cui sono molto legato”

L’Olimpus ormai è per te una seconda pelle. Cosa ti aspetti da questa maglia?

“Questo sarà il mio terzo anno di A2, tre anni in cui sono cresciuto molto da tutti i punti di vista e in cui ho trovato sempre più spazio. Siamo un grande gruppo, pronto ad allenarsi per fare un campionato dando tutto. La stagione sarà molto più difficile rispetto a quella passata ma siamo carichi e siamo consapevoli della nostra forza”.

Be the first to comment on "Simone Achilli: tre volte Olimpus Roma"

Leave a comment