Tre anni indimenticabili. Si separano le strade dell’Olimpus Roma e di Emiliano Cittadini. Il ringraziamento della società

Tre gloriose stagioni in Blues, Emiliano Cittadini è stato uno dei maggiori interpreti della storia recente dell’Olimpus Roma. Due promozioni, in A2 e in A, e tanti i momenti vissuti con la maglia del Club di Roma nord.
Il presidente Verde e la dirigenza salutano Emiliano Cittadini e lo ringraziano per l’attaccamento ai colori e la dedizione con cui ha contribuito a scrivere pagine indelebili nella storia dell’Olimpus Roma. Ad Emiliano, i migliori auguri per il suo futuro professionale e personale.

Il saluto e l’augurio di Emiliano Cittadini all’Olimpus Roma: “Sono stati tre anni bellissimi e sono orgoglioso di aver indossato questa maglia. Ringrazio il presidente Verde perché mi ha fatto stare molto bene qui, il direttore generale Alessandro Angelucci per essermi stato sempre vicino, tutta la società e tutti i miei compagni. Porterò con me, sempre nel cuore, ogni istante vissuto insieme perché questo sport sa regalare grandi emozioni. Rimangono i campionati vinti e so che qui al PalaOlgiata verrà messa in bacheca, accanto alla foto della promozione in A2, quella del giorno in cui, insieme ai miei compagni, abbiamo conquistato la promozione nella massima categoria. Auguro all’Olimpus Roma il meglio per la serie A”.

Ufficio stampa Olimpus Roma

Be the first to comment on "Tre anni indimenticabili. Si separano le strade dell’Olimpus Roma e di Emiliano Cittadini. Il ringraziamento della società"

Leave a comment