Un portiere-goleador per l’Olimpus: Laion è un nuovo giocatore dei Blues

Laion sito

Il terzo colpo di mercato risponde al nome di Laion Sacoman De Freitas. L’ASD Olimpus Roma è lieta di annunciare l’accordo con l’estremo difensore brasiliano, uno dei migliori interpreti al mondo nel ruolo di portiere di movimento.

La prima esperienza di Laion nel Belpaese risale al 2007. Il classe ’89 sbarca in Puglia, al Bisceglie, club con il quale rimane fino al 2012. Poi ancora tanta Italia: Kaos, Partenope, Isola, Lazio e, infine, Feldi Eboli.

Bravo tra i pali, fenomenale con il pallone tra i piedi e dotato di un tiro potentissimo, Laion è rimasto affascinato dal progetto dell’Olimpus: “Sono stati sufficienti cinque minuti e la chiamata di Daniele D’Orto per accettare – svela –. Non mi pesa scendere di categoria, anche perché l’obiettivo è quello di portare questo club in Serie A. È una sfida affascinante e sono contento di farne parte”. Il campione verdeoro è pronto a farsi valere: “Ciò che conta è vincere, ma quando si vince con i miei gol è ancora più bello. Spero di togliermi qualche soddisfazione personale come negli ultimi anni”, conclude Laion, certo di una cosa. “Sta nascendo una grande squadra, una squadra vincente che darà il massimo in ogni gara”.

L’Olimpus si gode il suo nuovo gioiello. Un grande colpo, in porta e fuori. Preziosissimo per entrambi le fasi di gioco. Benvenuto al PalaOlgiata, portiere-goleador.

Be the first to comment on "Un portiere-goleador per l’Olimpus: Laion è un nuovo giocatore dei Blues"

Leave a comment