Under 19: Olimpus in Semifinale Scudetto!

btybty

L’Olimpus Roma supera l’esame Latina ed approda alle Semifinali Scudetto di categoria, nelle quali incontrerà il Maritime Augusta. Dopo la vittoria al PalaOlgiata ieri è arrivato un pari (3-3) in casa della formazione nerazzurra, nonostante l’assenza per squalifica di Galvan e Luca Pizzoli non al meglio; risultato che ha permesso alla compagine blues di raggiungere un traguardo storico per questa Società. L’ultima volta in cui l’Olimpus arrivò alle fasi finali dei Play Off, in campo a difendere i colori della maglia blues c’era Renato Serafini, oggi Vicepresidente del club; l’Olimpus di allora – era la stagione 2003/2004 – arrivò agli ottavi.

“Mister Musci e i suoi ragazzi ci stanno facendo vivere una stagione incredibile – le parole del Presidente Andrea Verde e del Vicepresidente Renato Serafini – li ringraziamo dal profondo per aver raggiunto le Semifinali, un punto importante per la nostra storia e per il nostro presente. Ci auguriamo che da questa nuova battaglia i ragazzi trovino gli stimoli per arrivare fino in fondo a questa competizione. Sarebbe bellissimo, soprattutto per loro che se lo meritano e che hanno lottato da inizio anno dando tutto sia in Under 19 che in prima squadra”.

“Grande merito va a mister Caropreso e mister Musci che da inizio stagione hanno lavorato al loro fianco, senza mai mollare un secondo – proseguono – ai preparatori Davide Merli e Fabrizio Farina che non hanno mai risparmiato attenzioni, critiche ed incoraggiamenti nei confronti di questi giovani atleti, ragazzi sui quali, inutile nasconderlo, l’Olimpus ha deciso di puntare per il suo futuro”.

Be the first to comment on "Under 19: Olimpus in Semifinale Scudetto!"

Leave a comment