News

Benvenuto, Lieverton Martins

Blog Single

L’Olimpus Roma è lieta di annunciare l’ingresso nel proprio staff di Lieverton Martins, nel ruolo di osservatore tecnico internazionale e responsabile dei preparatori dei portieri del settore giovanile agonistico calcio a 11, scuola calcio a 11 e scuola calcio a 5.

La presenza di Lieverton Martins sarà, nella società capitolina presieduta da Andrea Verde, sinonimo di professionalità, di competenza e di lunga esperienza che il nuovo osservatore tecnico internazionale - già, tra gli altri, osservatore di Portuguesa de Desportos, Sport Club Corinthians Paulista, Audax - SP e LM3 e Agência de Jogadores - metterà a disposizione dei Blues.

 

Con un passato da direttore tecnico della Copa Votorantim Brasil de Futebol Sub-15,  preparatore dei portieri di Atletico, Nacional EC per le categorie Under 20, Asx Soccer Academy, Clube Atlético Sorocaba, Roma Calcio a 5, Lieverton Martins si presenta: “Organizzerò numerosi stage in Brasile dove sarò gli occhi della società Blues e rappresenterò l’Olimpus Roma anche in occasione di partite ufficiali. Credo sia il sogno di tutti i ragazzi indossare questa maglia e spero, attraverso questi stage, che saranno eventi di grande importanza, di portare grandi frutti all’Olimpus Roma. Importante ribadire che non osserverò soltanto ragazzi che giocano a calcio a 5 ma, in contemporanea, le attenzioni saranno rivolte anche a coloro che giocano a calcio a 11.

Sono davvero contento di questa collaborazione con il presidente Andrea Verde e con tutta la società Blues. Spero di poter ripagare la fiducia del presidente svolgendo al meglio il mio lavoro, per me è un orgoglio far parte di questo grandissimo Club”.

Condividi: