News

Red Cross Cup: il torneo giovanile di calcio e la raccolta di sangue

Blog Single

Red Cross Cup, domenica 12 dicembre all’Olgiata 20.12 Sport Club un evento speciale nel quale tutti potremo dare il nostro contributo.

 

Olimpus 4U e il Comitato del 15° Municipio di Roma della Croce Rossa Italiana organizzano una giornata dedicata alla donazione del sangue.

 

Dalle ore 8.00 alle ore 12.00, domenica 12 dicembre al Circolo di via Guido Cantini, 4 verrà effettuata la raccolta del sangue e contemporaneamente si svolgerà il torneo giovanile di calcio che vedrà in campo i piccoli Blues dell’Olimpus Roma insieme ai loro coetanei di altre società sportive. Una bellissima domenica dunque all’Olgiata 20.12 Sport Club all’insegna dello sport e della generosità.

 

L’Olimpus Roma, l’Olimpus 4U e il Comitato del 15° Municipio di Roma della Croce Rossa Italiana vi invitano e vi aspettano domenica 12 dicembre all’Olgiata 20.12 Sport Club per la raccolta del sangue.

Per informazioni e adesioni: contattare il numero 347 0790144

 

- Olimpus 4U, il dipartimento dell’Olimpus Roma creato con l’obiettivo di promuovere attività di beneficenza e contribuire alla realizzazione di progetti solidali, dall’inizio di questa stagione sportiva sostiene il Comitato del 15° Municipio di Roma della Croce Rossa Italiana al quale devolve l’incasso della vendita dei biglietti di ogni partita casalinga della sua prima squadra. Tra i numerosi progetti di Olimpus 4U vi è quello di acquistare una autoambulanza da donare al Comitato del 15° Municipio di Roma della Croce Rossa Italiana -

Condividi: