News

Al PalaOlgiata arriva la Feldi Eboli, Marcelinho: “Domani il centodieci per cento di attenzione e grinta”

Blog Single

Quattro gare alla fine del girone di andata, Feldi Eboli, Came Dosson, CMB Matera e Todis Lido di Ostia le quattro avversarie nelle sfide decisive in ottica Coppa Italia per i Blues di mister D’Orto. 
Domani, per il turno infrasettimanale, l’Olimpus Roma ospiterà al PalaOlgiata la Feldi Eboli, l’obiettivo dichiarato dai Blues è quello di tornare a vincere davanti al proprio pubblico. 
Ripresa la corsa nei piani alti della classifica con il punto ottenuto a Catania nello scorso turno, la squadra capitolina domani dovrà non solo ripetere la buona prestazione ma provare a conquistare l’intero bottino. Con il gol non convalidato ad un minuto dalla fine sul parquet dei vice campioni d’Italia, l’Olimpus Roma è divisa tra il punto conquistato in trasferta e il rammarico per i due svaniti. Marcelinho vede il bicchiere mezzo pieno: “Venerdì è stato un buon pareggio perché è arrivato in un campo difficile e con la squadra non completa viste le assenze di Tres e Caio Junior quindi sicuramente il risultato, da questo punto raggiunto di vista, è ancora più prezioso”.
Si entra nel vivo della corsa alla Final Eight, domani mister D’Orto tornerà ad avere a disposizione Tres ma dovrà fare a meno ancora dello squalificato Caio Junior, un campionato sempre più avvincente e spettacolare in ogni posizione della graduatoria: “La classifica è così equilibrata – prosegue il bomber a quota dieci nella top scorers - perché è un campionato molto competitivo in cui tutte le squadre possono vincere ogni gara contro ogni avversaria. Finora abbiamo avuto, sì, alti e bassi ma io sono sicuro che quando saremo al completo potremo giocare contro qualsiasi squadra. Domani affronteremo una nuova sfida molto dura e importante per la lotta per accedere alla Coppa Italia, ci servirà il centodieci per cento a livello di attenzione e grinta”. 

Olimpus Roma – Feldi Eboli, fischio d’inizio al PalaOlgiata alle ore 20.00. Diretta su www.futsaltv.it

Ufficio stampa Olimpus Roma

Condividi: