News

Alessio Di Eugenio non si muove dall’Olimpus: rinnovo biennale!

Blog Single

La Società Olimpus Roma rende noto di aver perfezionato un accordo biennale con Alessio Di Eugenio. Il giocatore resterà legato ai colori del club di Roma nord per due stagioni (2019/2020 e 2020/2021). Queste le dichiarazioni di Di Eugenio subito dopo la firma.

Una nuova stagione con l'Olimpus ti aspetta. Sei contento di aver raggiunto un accordo importante con questa squadra?

“Mi sono presentato all'incontro con la Società con la voglia di chiudere al più presto l'accordo; è la Società dove sono maturato ed era importante per me dedicare meno tempo possibile alle trattative e più tempo direttamente alla preparazione in vista della prossima stagione. Continuare insieme era una prerogativa per entrambe le parti e così è stato... Spero in una Olimpus competitiva, senza perdere il senso di appartenenza che ci ha contraddistinto negli ultimi due anni: un gruppo di amici e non solo dei giocatori con la stessa maglia. Questo la Società non deve darlo mai per scontato. Non vedo l'ora di iniziare la stagione, ho passato troppo tempo seduto per potermi prendere così tante ferie!”

Tra un mese inizierà la preparazione. Con quali motivazioni arriverai agli allenamenti?

“Ci aspetta una stagione ancora più complicata della scorsa; siamo tenuti a fare quel passo avanti che tanto vogliamo e che nessuno al di fuori si aspetta da noi; personalmente penso di poter crescere ancora molto, voglio curare ogni singola sfaccettatura del gioco maniacalmente partendo dalla preparazione fisica, l'aspetto medico, da cui non posso prescindere, fino alla tecnica individuale. Penso di poter dimostrare ancora moltissimo e di certo non posso e soprattutto non voglio fermarmi ora”.

Condividi: