News

Antonio Bagatini e' Blues anche nella nuova stagione: “Felice di aver rinnovato, l’Olimpus e' ambiziosa di vincere e siamo pronti a raggiungere i nostri obiettivi”

Blog Single

14, Bagatini. Proseguono in modo congiunto le strade dell’Olimpus Roma e di Antonio Agne Bagatini. Per il numero quattordici Blues sarà la seconda stagione al PalaOlgiata, la seconda, insieme, nella massima serie. Jolly difensivo che ha messo a segno quattro gol in campionato, uno in Coppa Italia e uno nei playoff, il motto di Bagatini è di tre parole: “Voglia di vincere”.

Nuova stagione, nuovi obiettivi ma con la stessa, enorme, determinazione, Bagatini e la sua soddisfazione di essere Blues: “Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto con l’Olimpus, una società seria e ambiziosa di vincere.  Le aspettative sono le migliori e insieme faremo una grande stagione. Di sicuro sarà diversa vista la riforma, si prospetta un campionato più equilibrato, ma l'Olimpus è pronta e faremo il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.


Condividi: