News

Bentornata, Giulia Lisi

Blog Single

L’Olimpus Roma comunica l’ingresso di Giulia Lisi nello staff tecnico. Collaborerà con il Prof. Gianluca Briotti, nel ruolo di preparatrice atletica, tra prima squadra e Under 19 nazionale.

Per Giulia Lisi è un ritorno, un sentito ritorno al PalaOlgiata, lei che la maglia Blues l’ha onorata per nove straordinari anni, vincendo un campionato di serie A, alzando Coppa e Supercoppa, con il condottiero per eccellenza alla guida che risponde al nome di Daniele D’Orto. E con la maglia dell’Olimpus Roma è arrivata anche ad indossare quella Azzurra.

S.S. Lazio Calcio a 5 e Coppa D’Oro le altre squadre che l’hanno vista protagonista in campo prima della decisione di chiudere, un anno e mezzo fa, con il calcio a cinque giocato a causa di un infortunio. Laureata in Scienze Motorie e Management dello Sport, Lisi ha lavorato nel settore agonistico del Circolo Canottieri Roma, nelle giovanili dello Sport Project e nella Primavera della Roma calcio femminile.

Indissolubile il legame tra l’Olimpus Roma e Giulia Lisi, un passato glorioso condiviso e un nuovo capitolo da scrivere insieme: “Ho visto crescere l’Olimpus – racconta Lisi - e questa società mi ha fatto crescere tanto, so che tipo di lavoro c’è dietro e mi sento fortunata ad avere questa opportunità. Tornare, in questo ruolo, significa per me tantissimo e spero di ripagare la fiducia. Ringrazio in particolare il DS Adriano De Bartolo, con lui e l’intera società c’è pura amicizia. Al lavoro con Gianluca Briotti significherà semplicemente affiancare il migliore, non vedo l’ora”.

Ufficio stampa Olimpus Roma

Condividi: