News

OLIMPUS ROMA – FELDI EBOLI: APERTA LA VENDITA DEI BIGLIETTI. L’INCASSO DEVOLUTO IN BENEFICENZA

Blog Single

L’Olimpus Roma comunica l’apertura della vendita dei biglietti per assistere alla partita del campionato di serie A, valevole per la dodicesima giornata, tra Olimpus Roma e Feldi Eboli in programma per mercoledì 8 dicembre alle ore 20.00 al PalaOlgiata.

L’intero incasso della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Municipio 15 di Roma.

 

Acquisto biglietti

prezzo: Euro 5,00

Numero tagliandi “home” in vendita: 70

Numero tagliandi “ospiti” in vendita: 18 

L’acquisto del biglietto è on line al seguente link: https://www.asolimpus.it/biglietteria 

Dopo aver effettuato l’acquisto, sarà necessario stampare il tagliando da presentare all’ingresso del PalaOlgiata 

 

Accesso al PalaOlgiata

Sarà possibile accedere all’impianto dalle ore 19.15.

Tutti gli spettatori per accedere all’impianto avranno l’obbligo di indossare la mascherina e presentare il green pass "rafforzato"

Accrediti stampa

Alla stampa sono concessi complessivamente nr. 6 accrediti e nr. 1 accredito fotografo. 

Le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi dovranno pervenire all'Ufficio Stampa all’indirizzo email ufficiostampa@asolimpus.it entro martedì 7 dicembre alle ore 15.00. Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e dovranno contenere: nome, cognome, luogo e data di nascita, numero di telefono, numero di tessera d'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti. 

Le richieste verranno prese in considerazione secondo l’ordine di arrivo. L’Ufficio stampa comunicherà, via e-mail, all’indirizzo utilizzato, sia l’accettazione sia l’indisponibilità dell’accredito.

La distribuzione degli accrediti avverrà all’ingresso del PalaOlgiata a partire dalle ore 19.15.

Eventuali richieste di interviste ai tesserati dell’Olimpus Roma dovranno essere sempre concordate con l’Ufficio stampa.

Le richieste pervenute in modalità diverse da quelle indicate, e/o oltre i termini indicati, e/o incomplete dei dati non saranno prese in considerazione.

Tutti i giornalisti e fotografi per accedere all’impianto avranno l’obbligo di indossare la mascherina e presentare il green pass "rafforzato" 

Ulteriori indicazioni 

Atteso il fine benefico della vendita e atteso l'esiguo costo del ticket d'ingresso, non verranno rilasciati biglietti gratuiti di alcun genere, al di fuori di quelli riservati sopra indicati. 

Si prega di non farne richiesta alla Società.

Per informazioni: info@asolimpus.it

 

Ufficio stampa Olimpus Roma

Condividi: