News

Campo Gentili: l’Olimpus Roma lancia il nuovo progetto

Blog Single

Novità e sviluppo costante. Sono queste due delle parole chiave con le quali l’Olimpus Roma ha aperto la stagione sportiva 2022/’23.

Dopo il riconoscimento “Scuola Calcio Elite”, il nuovo progetto AS Roma Academy e quello con il Balduina Sporting Club per la categoria Under 15 Elite, il Club del presidente Andrea Verde presenta una nuova importante collaborazione: il Campo Sportivo Gentili di via Vittorio Trucchi, 15 apre le porte ai Blues della Scuola calcio, del settore giovanile agonistico e della prima squadra di calcio a 11.

Non solo l’Olgiata 20.12 Sport Club, quindi, sarà la sede degli allenamenti e delle partite dell’Olimpus Roma ma anche il prestigioso e noto Campo Gentili sia per le attività di calcio a 5 sia di calcio a 11. Per la sezione agonistica di calcio a 11, quelle del 22 e del 23 agosto sono le due date programmate per gli stage, dal mese di settembre inizieranno poi tutte le attività Blues, sia di calcio a 11 che di calcio a 5, per le quali è possibile sin da adesso richiedere informazioni.

 

Poche settimane all’avvio, la preparazione e la programmazione sono in corso, un entusiasta presidente Verde, sul Campo Gentili, evidenzia: “Abbiamo voluto con tutte le nostre forze la realizzazione di questo progetto al quale stiamo lavorando da un anno e ne siamo felicissimi perché significa mettere un tassello importante nell’area di Roma nord.

Potremo diventare, per il calcio a 5 e per il calcio a 11, il punto di riferimento più importante in questo quadrante della Capitale e con il riconoscimento conferito dalla AS Roma sugelliamo l’inizio di una progettualità dalle basi veramente solide. A breve inizierà la campagna pubblicitaria e per noi è fondamentale proseguire il percorso di sviluppo anche nel calcio a 11, la formazione maggiore è in Prima Categoria e ci siamo posti come obiettivo quello di salire sempre più. Tutto ciò correrà di pari passo con il calcio a 5 quindi diventiamo una società con due poli differenti, ma distanziati tra di loro di molto poco, con una linea comune: dallo staff dirigenziale a quello tecnico, dall’abbigliamento sociale Nike al parco mezzi dell’Olimpus Roma. In ultimo, ma non di minor rilievo, continueremo a sviluppare i progetti con le scuole del territorio e le iniziative di carattere sociale con un bacino di utenza sempre più ampio”.

 

Ufficio stampa Olimpus Roma

Condividi: