News

Dimas e il terzo anno in Blues: "L’Olimpus e' la mia seconda casa, onorato di poter continuare ad indossare questa maglia"

Blog Single

77, Dimas. In Blues per la terza stagione consecutiva, Edimar Antonio Oliveira Dos Santos. 21 gol nel 2021/’22 tra regular season, Coppa Italia e playoff scudetto. Vicecapocannoniere Blues nel primo campionato in serie A della squadra di mister Daniele D’Orto. 
Si definisce combattivo, il suo motto “Mollare mai, crederci sempre”.

Antonio Dimas e la nuova stagione nel Club di Roma nord: “Sono felice di aver trovato sulla mia strada nel calcio a cinque la società Olimpus. Ho iniziato qui in serie A2, una stagione che aveva come obiettivo quello di conquistare la serie A. La serie A è stata raggiunta e giocata e ad oggi posso dire che si è trattato di un primo anno nella massima serie ricco di soddisfazione per tutti noi. L’Olimpus sicuramente è come una famiglia per me e per tutti noi che ne facciamo parte, una società composta da grandissime persone e che non ti fa mai mancare nulla. Una società che merita di stare sempre tra i più grandi club. Come dicevo l’Olimpus è la mia seconda casa, sono onorato di poter indossare la maglia Blues per la terza stagione e come ogni anno voglio fare tutto il possibile insieme ai miei compagni per portare sempre più in alto il nome di questa società scrivendo ancora molte pagine della sua storia”.

Condividi: