News

I ringraziamenti a Pize e Di Marco

Blog Single

L’Olimpus Roma comunica la conclusione del rapporto professionale con i giocatori Mauro Henrique Pize e Daniele Di Marco.

La società unisce ai ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrati da Mauro e Daniele, i migliori auguri per il loro futuro.

Mauro Henrique Pize: “Ringrazio tutto lo staff ed in particolar modo il mister Daniele D’Orto per avermi concesso l’opportunità di giocare a questo livello. Ringrazio i miei compagni e faccio un grande in bocca al lupo alla società che lavora seriamente per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Daniele Di Marco: “Sono stati due anni bellissimi qui all’Olimpus che ormai reputo come una seconda casa. Voglio ringraziare il presidente Andrea Verde, i direttori Adriano De Bartolo e Alessandro Angelucci che hanno fatto sì che facessi parte di questo gruppo fantastico. Ringrazio inoltre il mister Daniele D’Orto e il nostro Prof. Gianluca Briotti che hanno apportato in me una crescita in campo. Ringrazio anche la nostra mitica fisioterapista Daniela Grande e tutti gli addetti ai lavori. I ringraziamenti più grandi però, vanno a tutti i miei compagni di squadra, o meglio amici, che mi hanno dato la possibilità di crescere sia come giocatore che come uomo, dandomi continuamente consigli di ogni genere. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia e di aver messo la mia firma su questa annata fantastica, coronata dalla promozione in serie A. Non mi piacciono molto i saluti, ma a volte bisogna prendere delle strade diverse. Lascio questa società con la consapevolezza di aver dato tutto e di non essermi mai risparmiato. Sono sicuro che questo non sarà un addio ma un arrivederci. Sempre forza Olimpus”.

Ufficio stampa Olimpus Roma

Condividi: