News

L’Olimpus Roma torna su Sky con il Vitulano Drugstore Manfredonia. Nicolodi: “Una partita bella da giocare e da vedere”

Blog Single

Riparte dalla E-R Arena di Salsomaggiore Terme l’Olimpus Roma dopo la sosta. Oggi alle 18 in diretta Sky, gli uomini di D’Orto sfidano il Vitulano Drugstore Manfredonia.

Sei turni più il recupero con il Real San Giuseppe (in programma per martedì 19 aprile alle ore 20.00 al PalaOlgiata) per concludere la regular season, i Blues sono pronti per il rush finale: “Dobbiamo continuare così - assicura Douglas Nicolodi - rispettando tutti e giocando ad alta intensità. Senza porre limiti”.

La sosta ha permesso agli uomini di D’Orto di ricaricare le pile, oggi, di fronte, il Vitulano Drugstore Manfredonia. Un avversario che all’andata aveva inflitto uno stop all’Olimpus Roma, conclude Nicolodi: “Sì, questa breve sosta è servita per recuperare tutte le energie dopo i big match di Coppa e quello, ravvicinato, di campionato; il Manfredonia è una squadra tosta e lo ha dimostrato all'andata contro di noi battendoci in casa nostra. Oggi sarà un'altra partita bella da giocare e da vedere, questo campionato ci tiene sempre in tensione. Da questo momento in poi saranno tutti incontri decisivi per la classifica”.

Condividi: