News

La classe, la potenza e il… Chimishow nella serie A dell’Olimpus Roma

Blog Single

L’Olimpus Roma è lieta di annunciare il rinnovo di Leandro Moreira Chimango, alias Chimanguinho, per la stagione 2021/2022.
Colpo del mercato invernale della trionfante stagione appena conclusa con il quale i Blues avevano completato un roster già forte e competitivo, Chimanguinho sarà anche in serie A uno dei protagonisti del team di mister Daniele D’Orto.
Pivot strepitoso con grande fiuto per il gol, dopo le esperienze con Venezia, Marca, Asti, Pescara, Real Rieti, Real San Giuseppe, Chimanguinho ritrova la massima categoria, la sua categoria: “Sono molto felice di aver rinnovato qui all’Olimpus Roma - sottolinea -, una società seria che merita qualcosa in più in serie A e non solo la partecipazione. Società che mi ha accolto nel migliore dei modi e della quale sono felice di far parte. Torno in serie A, mi mancava questa categoria che, formata da tanti giocatori di altissima qualità, diventa sempre più bella”.
Il pivot di Passo Fundo si presenta per la sua seconda stagione all’Olimpus Roma con il suo biglietto da visita, tredici gol in dieci partite: “Mi aspetto una stagione di ‘battaglie’, una categoria completamente diversa rispetto alla serie A2 quindi se vogliamo provare a vincere qualcosa, dovremo fare di ogni partita una finale. Solamente così potremo arrivare più in alto possibile”.

Ufficio stampa Olimpus Roma

Condividi: