News

L’Olimpus Roma blinda la porta. “Benvenuto, Fabio Tondi”

Blog Single


L’Olimpus Roma completa il parco portieri per il suo debutto in serie A con Fabio Tondi, estremo difensore tra i migliori d’Italia. Nel reparto, con lui, anche i già confermati Ducci e Musso. 

Ventisette anni, tra serie A2 e serie A dall’età di diciannove, Tondi cresce nel Milano con il quale arriva nella massima serie e guadagna la ribalta. Al Sandro Abate vince Coppa Italia di A2 e playoff promozione. Le ultime due stagioni lo hanno visto nuovamente protagonista nella massima serie alla Came Dosson, al Real Rieti e alla Cybertel Aniene. 

22, il suo storico numero di maglia, determinazione, empatia e ambizione alcune delle caratteristiche peculiari con le quali è notoriamente apprezzato da anni, Tondi esprime tutta la sua soddisfazione: “Quest’anno ho avuto la fortuna di poter valutare diverse squadre che mi hanno cercato ma quando mi ha contattato l’Olimpus non ho avuto dubbi e ho preso ‘subito’ la mia decisione. Ho scelto questa società perché ha grandi aspirazioni e punta a disputare un campionato di alta classifica, inoltre, chiunque sia passato di qui spende sempre e solo belle parole per un club che, come staff e a livello organizzativo, è sicuramente tra i migliori in Italia. Mi aspetto un campionato molto duro con tante squadre forti e nessun risultato scontato. Le società stanno facendo un ottimo mercato e credo che assisteremo al campionato più competitivo degli ultimi anni, ma noi non avremo paura di nessuno. Sono davvero contento e determinato nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di iniziare”.

Ufficio stampa Olimpus Roma 

Condividi: